Spray snellente

Ecco lo spray snellente, la rivoluzione cosmetica, quello da vaporizzare direttamente sui vestiti e in grado di  svolgere il suo lavoro per ore e giorni, senza perdere di efficacia.

Si tratta di un nuovo prodotto realizzato dalla Derma Institute, prodotto a base di un anticellulite e di un rassodante che si avvale anche delle nuove nanotecnologie, in grado di rivoluzionare il modo di usare uno spray.

In sostanza, questo prodotto va vaporizzato sull’abito da indossare al rovescio, in modo da poter  essere  a diretto contatto con il corpo, e di rilasciare quindi i principi attivi in grado di penetrare l’epidermide.

I principi attivi sono contenuti in micro-vescicole lipidiche che consentono al prodotto di legarsi al tessuto dell’abito e, una volta entrati a contatto con l’epidermide, riescono a superarne gli strati superficiali, la così detta barriera cutanea, in modo da svolgere il loro lavoro.

Il tessuto dell’abito non risulta essere danneggiato in alcun modo e, inoltre, trattiene queste micro-vescicole anche se sottoposto ad un cero numero di lavaggi.

Il prodotto anticellulite è composto da caffeina, pungitopo, edera, carnitina, lescina, oltre ad una molecola peptidica di ultima generazione dai molteplici effetti.

Il prodotto rassodante, che vede anch’esso la presenza di una molecola di ultima generazione, è in grado di svolgere una azione rassodante, elasticizzante, e infine ha una spiccata azione di contrasto contro il rilassamento e l’atonia.

In sostanza, ci si trova al cospetto di un prodotto rivoluzionario, praticamente si tratta del futuro della cosmesi, in grado di assolvere la sua funzione senza la necessità di dover applicare il prodotto direttamente sulla pelle, di frizionare e massaggiare.

Pensa a tutto lui, grazie anche al contributo dell’abito che funge da massaggiatore perpetuo.

Pin It

Un commento per “Spray snellente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>